Camminata ecologica nella Selva con l’Atletica Amatori Avis

L’Atletica Amatori Avis, nell’ambito dell’attività sociale per la stagione estiva, in collaborazione con la Fondazione Ferretti, organizza venerdì 28 giugno una “camminata ecologica” alla Selva di Castelfidardo.  La manifestazione ludico-motoria, aperta a tutti, si svolgerà su due percorsi di 5 e 2 km attraverso i sentieri della Selva, il primo più adatto agli adulti e il secondo più idoneo ai bambini.

Programma
Ore 18:30 – Ritrovo e registrazione dei partecipanti presso l’anfiteatro della Fondazione Ferretti;
Ore 19:00 – Partenza della camminata di Castelfidardo;
Ore 20:15 – Conclusione della camminata e ristoro per tutti.

Difficoltà sentieri: escursionistica

Abbigliamento consigliato: scarpe da ginnastica/trekkikg.

Parcheggi auto: è disponibile il parcheggio di via Contrada Montoro Selva, adiacente il Sacrario-Ossario ai caduti della battaglia di Castelfidardo.

Considerate le finalità e la caratteristica non agonistica della manifestazione, non saranno accettati reclami di alcun genere e l’organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità psico-fisica dei partecipanti e su incidenti che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Quando?
Dal 28/06/2019 - 18:30 al 28/06/2019 - 20:15