Camminata d’Estate con il Circolo Usacli Crocette
Promossa dal Circolo Acli-USAcli Crocette in collaborazione con il Comitato Provinciale USAcli di Ancona con il patrocinio del Comune di CAstelfidardo, ed inserito nell’iniziativa “Salute in Cammino” del Comitato Regionale Unione Sportiva Acli Marche, si svolge lunedì 21 giugno la Camminata d’Estate.
Così i promotori presentano il programma:
Salutiamo l’arrivo della stagione estiva, facendo due passi insieme per il centro di Castelfidardo.
 Il 21 giugno scatta ufficialmente l’inizio dell’Estate e, in contemporanea, l’abolizione del coprifuoco attualmente in vigore. Quale migliore occasione per fare un po’ di movimento all’aria aperta?
Il ritrovo è fissato alle 21:15 in Piazza della Repubblica a Castelfidardo, l’inizio della camminata è previsto alle 21:30.
La partecipazione è completamente gratuita.
Saranno applicati il protocollo e le linee guida USAcli Nazionale di contenimento covid 19.
Massimo 50 partecipanti
Per riservare il tuo posto, chiama il numero 3313210592.

Quando?
Dal 21/06/2021 - 21:30 al 21/06/2021 - 23:00