CamiRosa con la Consulta Pari opportunità

Torna domenica 21 maggio la “Camirosa”. Quest’anno la camminata organizzata dalla Consulta Pari Opportunità Castelfidardo e dall’Atletica Amatori Avis, avrà come obiettivo il sostegno all’associazione AMAD di Ancona che, con il suo progetto Afghanistan, è riuscita a creare un corridoio umanitario per far fuggire dall’inferno talebano donne, bambini e uomini.
La partecipazione alla Camirosa prevede un’offerta libera che contribuirà a sostenere l’AMAD nel suo impegno a favore dei rifugiati e rifugiate afghane.
Il ritrovo è alle ore 9.30 in Piazza della Repubblica (di fronte al Comune) e proseguirà per 3.5 kilometri all’interno del centro cittadino arrivando al Parco del Monumento e tornando al punto di partenza. Una camminata adatta a tutti, grandi e piccini.

Quando?
Dal 21/05/2023 - 09:30 al 21/05/2023 - 11:00