Autunno alla Selva!

Domenica 19 novembre la Fondazione Ferretti propone una giornata tra i colori, gli odori e le atmosfere autunnali della Selva di Castelfidardo con un folto programma di attività a contatto con la natura, adatte a tutte le età.

ore 10:00 escursione guidata tra i sentieri aranciati della Selva (€ 5,00)
ore 11:30 in occasione della “Festa dell’Albero” piantumeremo insieme alcune piante di mela cocomerina
ore 12:00 pranzo picnic (€ 10,00)* oppure pranzo libero autogestito
ore 14:00 escursione guidata tra i sentieri aranciati della Selva (€ 5,00)
ore 15:00 caccia al tesoro per i bambini (€ 5,00)
ore 15:00 “Giocare da grandi?” laboratorio di crescita personale per adulti con la dott.ssa counselor Cristina Crucianelli (€ 12,00)*
ore 16:00 letture all’aperto e merenda con falò
ore 17:00 passeggiata al tramonto tra storie e leggende (€ 5,00)

Durante la giornata:
– percorso di scalzismo
– orienteering a squadre
– mostra artistica di opere di Lorenzo Franci, Alessandro Governatori e Fabio Guidobaldi
– vendita promozionale di libri e prodotti della Fondazione Ferretti

Le attività contrassegnate con * sono a prenotazione obbligatoria, le altre sono libere ma la prenotazione è consigliata.
Per il pranzo si può aderire alla proposte con coperta e cestino forniti dagli organizzatori, il contenuto del cestino cambierà in base al menù che sceglierete tra:
– adulto: panino lonza e pecorino, zucca al forno, dolce, acqua.
– bambino: panino con prosciutto, polpette di verdure, dolce, acqua.
– vegetariano: ceci tiepidi con verdure (cavolo nero, patate, carote, miele, senape), zucca al forno, dolce, acqua.
Oppure ci si può organizzare in autonomia, accomodandosi comunque nell’ uliveto (sono vietati i barbecue).

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel./ Whatsapp: 328 2876852