Apertura anno accademico Unitre

Si svolge lunedì 24 ottobre alle 17.00 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Comunale, la cerimonia di apertura dell’Anno Accademico 2022-2023 dell’Unitre.
Il programma prevede alle 17.00 il saluto delle autorità e a seguire l’introduzione ai lavori e la presentazione dell’offerta didattica a cura della presidente Giulietta Breccia, che illustrerà le proposte articolate su corsi e laboratori, il cui numero e ventaglio formativo, torna ai valori pre-covid. Alle 18.00 la lectio magistralis sul tema “Castelfidardo da Castello a Città” del prof. Marco Moroni, già docente di Storia Economica all Facoltà di Economia dell’università Politecnica delle Marche ed autore di importanti testi sull’argomento. Chiusura musicale affidate alle note del maestro Antonino De Luca alla fisarmonica.

Quando?
Dal 24/10/2022 - 17:00 al 24/10/2022 - 19:00