Aperitolivo con la Fondazione Ferretti

Torna venerdì 28 dalle 19:30, “Aperitolivo”, la proposta della Fondazione Ferretti per  vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nell’ oliveto biologico della Selva.
All’arrivo, verrà consegnato uncestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi si verrà accompagnati nell’oliveto munito di una coperta per rilassarsi all’ombra di un olivo e godersi il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Si potrà gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Special guest di questo primo appuntamento sarà “Arte Biscotti“, un’azienda locale che produce biscotti e dolci da forno seguendo antiche ricette con ingredienti sani e genuini.

Quota di partecipazione:
– € 18,00 adulti
– € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Menù:
Crostini con olio e patè di olive
Panino con lonza e pecorino*
Zucchine gratinate
Fagiolini fantasia
Sbriciolata alle Visciole “Arte Biscotti”
Acqua, vino, caffè, digestivo
*(per vegetariani insalata di lenticchie, rucola e pomodorini)

Prenotazione obbligatoria entro il 27 giugno