Anna Maria Mazzini in arte Mina

Una serata omaggio alla grande Mina proposta dalla Universal Events. Giovedì 6 febbraio alle 21.30 al teatro Astra, Susanna Amicucci e Paolo Notari ripercorrono la vita artistica di Anna Maria Mazzini – in arte Mina – attraverso un racconto fatto di musica e parole. Susanna Amicucci, cantante dall’ampio repertorio che declina il suo talento e la sua vocalità in cover dei brani interpretati dalla più straordinaria voce del panorama italiano, sarà accompagnata da una band dal vivo e dai competenti interventi del noto inviato Rai Paolo Notari, che dopo questa data partirà alla volta del festival di Sanremo. Uno spettacolo che ovunque ha raccolto consensi e non mancherà di suscitare emozioni sul filo dei ricordi e delle note più belle e suggestive dell’ultimo mezzo secolo.

Prevendite in corso al prezzo di 10,00 € sulla piattaforma Vivaticket o attraverso prenotazione alla Pro Loco in piazza della Repubblica.

Quando?
Dal 06/02/2020 - 21:30 al 06/02/2020 - 23:55