Alessandro Preziosi al PIF in “Omaggio a Zeffirelli”
Il festival si apre al cinema con ๐—ข๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข ๐—” ๐—ญ๐—˜๐—™๐—™๐—œ๐—ฅ๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—œ, un concerto recitato con la presenza di ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—ข ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ฆ๐—œ!
In occasione del centenario della nascita del Maestro Franco Zeffirelli, un evento che coniuga prosa e musica con la suggestiva voce del regista e attore italiano Alessandro Preziosi.
Ad accompagnarlo ๐™‚๐™ž๐™–๐™ฃ๐™ฃ๐™ž ๐™„๐™ค๐™ง๐™ž๐™ค (๐˜ฝ๐™–๐™ฃ๐™™๐™ค๐™ฃ๐™š๐™ค๐™ฃ), ๐™๐™ž๐™ก๐™ž๐™ฅ๐™ฅ๐™ค ๐˜ผ๐™ง๐™ก๐™ž๐™– (๐™‹๐™ž๐™–๐™ฃ๐™ค๐™›๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™š) ๐™š ๐™๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š๐™จ๐™˜๐™ค ๐™ˆ๐™–๐™ง๐™ž๐™ค๐™ฏ๐™ฏ๐™ž (๐™‘๐™ž๐™ค๐™ก๐™ค๐™ฃ๐™˜๐™š๐™ก๐™ก๐™ค).
Sabato 16 settembre 2023 alle ore 21:00, Teatro Astra di Castelfidardo
PREVENDITE ONLINE su Vivaticket https://www.vivaticket.com/…/alessandro-preziosi…/210062

Alessandro Preziosi al PIF in "Omaggio a Zeffirelli"

22 June 2023

POSTI LIMITATI! ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿญ: ๐Ÿญ๐Ÿด,๐Ÿฎ๐Ÿฑโ‚ฌ // ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ: ๐Ÿญ๐Ÿฒ,๐Ÿญ๐Ÿฌโ‚ฌ
In caso di maltempo, il concerto si terrร  presso il Teatro Astra di Castelfidardo.
Per maggiori info, scrivi a info@pifcastelfidardo.it (tel. 071 7822987)
Quando?
Dal 16/09/2023 - 21:00 al 16/09/2023 - 23:00