Aido, un dono per la vita

Si inaugura sabato 20 aprile alle 15.30 presso il piazzale della fiera delle Crocette la panchina rossa realizzata dalla locale sezione AIDO, che dedicherà la giornata alla cultura della solidarietà interpretando il motto “Un dono per la vita”. L’inaugurazione di questo elemento simbolico in un luogo gove già è stata collocata la stele in memoria di Caterina Governatori, sarà partecipata da un parterre di autorità ed esperti che daranno poi vita alle 16.00 ad un dibattito nella sala parrocchiale delle Crocette: presenti i rappresentati istituzionali, i presidenti di Aido, Avis e Croce Verde Castelfidardo, il direttore del Centro Regionale Trapianti Marini, il presidente dell’A.T.O. Marche dott. Vecchi, la consigliera nazionale Aned Margherita Mazzantini e familiari dei donatori che porteranno una preziosa testimonianza.

Quando?
Dal 20/04/2024 - 15:30 al 20/04/2024 - 19:0