5 alle 7, in cammino per Lakshmi domenica 22 settembre

Dopo la bella e partecipata esperienza dello scorso anno, la Cooperativa Sociale onlus “I Semi dell’Albero” e l’associazione “Per Lakshmi”, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e in collaborazione con l’Atletica Amatori Avis Castelfidardo e la Nuova Podistica Loreto, organizzano “5 alle 7“, camminata non competitiva con finalità benefiche. Appuntamento domenica 22 settembre alle 7.00 al Parco delle rimembranze del Monumento Nazionale delle Marche, dove si inizierà insieme la giornata facendo colazione e intraprendendo poi il percorso assistito di circa 5 km. attraversando il centro storico, passando davanti all’ex casa di riposo Mordini in via Podgora e ritorno al Monumento.

Modalità iscrizioni: quota di iscrizione 6 € per adulti e bambini, 2 € per gli amici a quattro zampe

Gruppi/società: entro le 12:00 di sabato 21 settembre inviando una mail a an009@fidal.it o un sms 333.7843678 (Luciano).

Singoli:  Gelateria-caffetteria La Castellana – via IV Novembre Castelfidardo – dal 17 al 20 settembre dalle 18 alle 20; il 21 settembre dalle 15 alle 20; Bar Miccio di Loreto, Piazza dei Galli, dal 17 al 20 settembre dalle 18 alle 20; il 21 settembre dalle 15 alle 20.

Ogni iscritto avrà diritto alla maglietta ufficiale della manifestazione, alla colazione e a piacevoli intrattenimenti.

Quando?
Dal 22/09/2019 - 07:00 al 22/09/2019 - 10:00