19 Febbraio 2013

Etnika photo contest, l`esito della finale

Si è conclusa domenica 17 febbraio la seconda edizione del concorso fotografico Etnika.photo.contest promosso dall’agenzia Etnika Viaggi, dall’OnStage e dallo studio fotografico Nisi. In questi ultimi mesi i migliori scatti si sono sfidati nei consueti “aperitivi in foto” organizzati all’OnStage e le sei foto finaliste sono state valutate domenica scorsa da una giuria tecnica composta da Luigi Pandolfi (L’immagine fotografica studio), Luana Morresi (Rossarancio fotografia), Nazareno Battistelli (Fotoclub Potenza Picena) e capitanata da Paolo Nisi (studio fotografico Nisi). Ricordiamo che in questa edizione il tema del concorso era “Incontri, profumi, sapori…” nel contesto del “viaggio”. La vincitrice, che si è aggiudicata in premio un weekend per due persone, è stata Roberta Fedeli con la foto Esperienze sensoriali di antiche tradizioni... Cogliamo l’occasione per farle i complimenti da parte dello staff e per ringraziare tutti i partecipanti, i collaboratori, e le persone che ci hanno seguito con interesse ed entusiasmo durante gli eventi organizzati. Alla prossima edizione!

Etnika viaggi