8 Settembre 2014
Le sei foto finaliste dell’Etnika Photo Contest2013 in esposizione presso la sede della Regione Marche fino a dicembre. Oggi, lo staff del concorso rappresentato da Simone Zandri, titolare dell’agenzia Etnika Viaggi, Paolo Nisi titolare dello studio Foto Nisi e Giampiero Bartolini presidente dell’Onstage Club di Castelfidardo ha consegnato le immagini al dirigente del settore turismo della Regione Marche dott. Pietro Talarico. Ecco i sei autori degli scatti: Simone Gatto, Sara Tringali, Lucia Francenella, Stefania Cecconi, Andrea Lancioni e Carlo Baldassari.
Cos’è l’Etnika Photo Contest? E’ un concorso fotografico gratuito ed aperto a tutti i fotografi maggiorenni, professionisti e amatoriali, che risiedono nelle provincie di Ancona e Macerata. Nella scorsa edizione il tema era “Marche, l’Italia in una regione, quest’anno – quarta edizione – le preselezioni sono ancora in corso e l’invio delle foto ha come scadenza mercoledì 10 alle ore 24.00 con criterio ispiratore “Le Marche nascoste. Luoghi e persone che ti sorprendono”. A differenza degli scorsi anni, i partecipanti possono inviare più di una foto all’indirizzo etnikaphotocontest@gmail.com. Il premio finale è un week-end per due persone.
Sabato 13 settembre in occasione dell’apertura dell’Onstage club di Castelfidardo per la stagione invernale 2014/2015, le 12 foto che avranno raggiunto la seconda fase verranno stampate (grande formato) ed esposte in maniera permanente all’interno dei locali.
Share the post "Etnika Photo contest, immagini in mostra in Regione"
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo