8 Settembre 2014

Etnika Photo contest, immagini in mostra in Regione

Le sei foto finaliste dell’Etnika Photo Contest2013 in esposizione presso la sede della Regione Marche fino a dicembre. Oggi, lo staff del concorso rappresentato da Simone Zandri, titolare dell’agenzia Etnika Viaggi, Paolo Nisi titolare dello studio Foto Nisi e Giampiero Bartolini presidente dell’Onstage Club di Castelfidardo ha consegnato le immagini al dirigente del settore turismo della Regione Marche dott. Pietro Talarico. Ecco i sei autori degli scatti: Simone Gatto, Sara Tringali, Lucia Francenella, Stefania Cecconi, Andrea Lancioni e Carlo Baldassari.
Cos’è l’Etnika Photo Contest? E’ un concorso fotografico gratuito ed aperto a tutti i fotografi maggiorenni, professionisti e amatoriali, che risiedono nelle provincie di Ancona e Macerata. Nella scorsa edizione il tema era “Marche, l’Italia in una regione, quest’anno – quarta edizione – le preselezioni sono ancora in corso e l’invio delle foto ha come scadenza mercoledì 10 alle ore 24.00 con criterio ispiratore “Le Marche nascoste. Luoghi e persone che ti sorprendono”. A differenza degli scorsi anni, i partecipanti possono inviare più di una foto all’indirizzo etnikaphotocontest@gmail.com. Il premio finale è un week-end per due persone.
Sabato 13 settembre in occasione dell’apertura dell’Onstage club di Castelfidardo per la stagione invernale 2014/2015, le 12 foto che avranno raggiunto la seconda fase verranno stampate (grande formato) ed esposte in maniera permanente all’interno dei locali.

Lucia Flaùto
adminComune