23 Marzo 2012

Etnika photo contest, gran finale all`On Stage

Gran finale presso l’OnStage club dell’Etnika photo contest, l’aperitivo in foto promosso in collaborazione con l’omonima agenzia di viaggi e Nisi audiovisivi. Sei finalisti, le cui immagini possono essere visionate sulla pagina face book, si contendono i ricchi premi messi a disposizione da organizzazione e sponsor: un week-end per due persone, una macchina professionale Go Pro e un kit da viaggio. Ma l’avventura continua, perché domenica sera verrà anche presentato il corso gratuito di fotografia “foto giocando” e si aprirà l’asta di beneficienza pro Croce Verde con tutti gli scatti foto che hanno partecipato al concorso. Appuntamento per votare e saperne di più, domenica dalle 18.30 presso la sala della musica di via Soprani.

Etnika photo contest, gran finale all`On Stage
Aree Tematiche di riferimento