In Primo Piano

7 Luglio 2022

Estat(E)venti 22, domani il primo appuntamento

Musica, intrattenimento, mercatino e  Girogustando: debutta domani (venerdì) la nuova formula di Estat(E)venti 22 che su impulso dell’assessorato alla cultura e della Pro Loco recupera elementi della tradizione e dell’aggregazione. Dalle 17.00 alle 24.00, nei giardini di Porta Marina torna il mercatino castellano con oggetti di antiquariato, collezionismo, artigianato e street food. Dalle 19.00, in collaborazione con CNA e gli esercizi aderenti, sapori e spettacoli d’estate: nove ristoratori del centro storico propongono menù a tema a prezzi convenzionati. Sul palco in piazza della Repubblica, alle 21.30, il concerto con Martina Jozwiak Soul band – Martina Jozwiak voce, Mauro Gubbiotti tastiere, Luca Orselli batteria, Giacomo Dominici basso, Giulio Spinozzi tromba, Eduardo Javier Maffei sax.

Info 0717822987

Si prega di attenersi alla segnaletica e alle indicazioni delle forze dell’ordine per quanto riguarda le modifiche alla viabilità e alla sosta nelle zone interessate dall’evento.

Lucia Flauto