5 Marzo 2009

Esecutivo il progetto del centro sociale San Rocchetto

E’ esecutivo il progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale per la costruzione del centro di aggregazione sociale nel quartiere San Rocchetto: lo ha approvato all’unanimità la Giunta nel corso di una delle ultime sedute. L’importo di 130.000 € verrà finanziato con fondi di bilancio e comprende la redazione dell’indagine geologica e la realizzazione dell’impianto elettrico ed idrico-sanitario. Dovrà essere ora esperita gara ad evidenza pubblica per l’assegnazione dei lavori, i quali dovranno essere eseguiti in 120 giorni. L’edificio sorgerà su una superficie di circa 5500 mq con ampi spazi verdi e parcheggi. La struttura consta di due piani dove troveranno spazio i locali da adibire a spogliatoio, magazzino, sala riunioni, servizi igienici e ampio locale multifunzionale al piano terra di oltre 80 mq.