In Primo Piano

5 Giugno 2023

Entro il 23 giugno le domande di ammissione all’asilo nido comunale a decorrere da settembre

Il Comune di Castelfidardo in attuazione del Regolamento Comunale Asili Nido approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 29/05/2012, informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione al Servizio Asilo Nido Comunale a decorrere dal mese di settembre 2023.
Si precisa che il Servizio Asilo Nido Comunale, per l’anno educativo 2023/2024, sarà erogato in convenzione presso l’Asilo Nido “Il Covo dei Birichini” sito nel territorio cittadino assicurando l’applicazione del Regolamento Comunale.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato al presente atto e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
– Attestazione ISEE 2023 in corso di validità per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
– Fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente.
La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Castelfidardo, entro le ore 12:30 del 23/06/2023.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato o incomplete o prive della documentazione richiesta saranno escluse dal beneficio.
L’attribuzione dei punteggi sarà effettuata in base a quanto previsto dal Regolamento Comunale Asili Nido approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 29/05/2012.

Info su: https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=3175

Determina

Determina 7/65