In Primo Piano

11 Aprile 2024

Elezioni Europee: disponibilità alle funzioni di scrutatore, comunicazione da inviarsi entro il 24 aprile

L’ufficio elettorale informa che i cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori di questo Comune, possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione delle Elezioni Europee del 08 e 09 giugno 2024 utilizzando la modulistica riportata in calce, disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale in Piazza della Repubblica n. 8.
La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:
– disoccupati;
– studenti non lavoratori;
– altre situazioni di assenza di reddito.
La domanda, alla quale occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata entro il 24/04/2024.
Modalità di consegna:
– a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelfidardo.an.it);
– presentarsi direttamente all’Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n. 8 (piano terra), aperto al pubblico da lunedì a venerdì ore 8.30 – 13.30;
– a mezzo posta elettronica certificata: elettorale.castelfidardo@pec.it
Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 7829341 – 337) all’ufficio Elettorale.

Clicca per scaricare e compilare Dichiaraz. disponibilità scrutatori

Avviso scrutatori

Lucia Flauto