4 Ottobre 2010

Ecco il “truck” del music reality show

E’ un tir che misura nove metri per venti, con il fronte trasparente e i lati neri; è dotato di una eccellente amplificazione che permetterà di seguire le conversazioni degli “artisti residenti” e di un collegamento in diretta streaming 24 ore su 24 sul sito www.festivalcastelfidardo.it e su www.musicrealityshow.it. Una struttura imponente sbarcata oggi (lunedì) in piazza della Repubblica, ove rimarrà fino a domenica per ospitare i tre protagonisti del del music reality show, il format di “Ideazione Eventi” che completa e arricchisce l’offerta del Festival internazionale di fisarmonica. Gianni Mirizzi, Gennaro Ruffolo e Manuela Sessa entreranno martedì sera, dopo il gran gala di apertura al teatro Astra, in questa sorta di laboratorio multisensoriale ove svolgeranno jam session quotidiane, attività creative e riceveranno visite di autorità e celebrità del mondo dello spettacolo. In questo periodo – cioè da martedì a domenica –  piazza della Repubblica sarà chiusa al traffico e alla sosta, fuorchè agli autorizzati e per manovre di carico-scarico.