14 Luglio 2008

Ecco il nuovo Gsd Castelfidardo

Si è svolta venerdì 11 luglio, presso il Salone degli Stemmi della civica residenza, la presentazione ufficiale del Gsd Castelfidardo che parteciperà con rinnovate ambizioni al campionato di promozione. Dopo il saluto augurale del Sindaco che ha elogiato l’operato della società e lo sforzo del presidente Costantino Sarnari,  sono poi “sfilati” i 21 atleti a disposizione di un motivatissimo Mr Moriconi e dell’allenatore dei portieri Franco Binci. Tra i pali, Giacomo Romagnoli e Henry Orlandoni. Linea di difesa composta dalle “bandiere” Paolo Di Chiara, Fabrizio Brillarelli, Marco Marabini, dai nuovi acquisti dalla Vallesina Andrea Ruggeri e Matteo Moretti e da Alessandro Balestra, reduce da un anno prestigioso a Montefano. Centrocampo con Giuseppe Spina, Ariel Ruggeri, Luca Staffolani, Alessandro Copertari, Francesco Bellucci, Riccardo Mandolini e Michele Carini. In attacco, confermati l’argentino Sebastian Marcoaldi e Luca Balestrieri, cui si sono aggiunti Alessio Piccini, l’applauditissimo bomber Giuseppe Bugiolacchi dopo la parentesi all’Osimana e Bruno Valle, ex Piano San Lazzaro.

Ecco il nuovo Gsd Castelfidardo
Aree Tematiche di riferimento