29 Luglio 2010

Don Giovanni, ultimi biglietti a disposizione

E’ già un successo da “tutto esaurito” la rappresentazione del Don Giovanni ossia il dissoluto punito a cura della Civica Scuola di Musica Paolo Soprani e dell’Accademia Lirica “Mario Binci” in collaborazione con la Fondazione Ferretti e l’Associazione Italia Nostra. La nota opera di Mozart sarà interpretata da allievi e docenti – Isabella Conti e Andrea Rocchetti, per la regia di Andrea Anconetani e la direzione artistica del maestro Giaccaglia – in due serate presso i giardini di palazzo Mordini (salone degli stemmi in caso di maltempo). Terminati i posti  per quella di stasera, sono rimasti a disposizione della Pro Loco un pugno di biglietti per la replica di sabato 31, ore 21.15. Info: 0717822987, prezzo 5 €.