19 Maggio 2023
Torna domenica la “Camirosa”. Quest’anno la camminata organizzata dalla Consulta Pari Opportunità Castelfidardo con la collaborazione tecnica dell’Atletica Amatori Avis, avrà come obiettivo il sostegno all’associazione AMAD di Ancona che, con il suo progetto Afghanistan, è riuscita a creare un corridoio umanitario per far fuggire dall’inferno talebano donne, bambini e uomini.
La partecipazione alla Camirosa prevede un’offerta libera che contribuirà a sostenere l’AMAD nel suo impegno a favore dei rifugiati e rifugiate afghane.
Il ritrovo è alle ore 9.30 in Piazza della Repubblica (di fronte al Comune) e proseguirà per 3.5 kilometri all’interno del centro cittadino arrivando al Parco del Monumento e tornando al punto di partenza. Una camminata adatta a tutti, grandi e piccini.
Percorso: via Piazza della Repubblica, via Mordini, via Angeloni, via Rosselli, piazza Trento Trieste, via Cavour, piazza della Repubblica, via XVIII Settembre, Porta Marina, piazzale Don Minzoni, via Matteotti, piazzale Don Minzoni, Porta Marina, via XVIII Settembre, Piazza della Repubblica.
Share the post "Domenica torna la Camirosa con la Consulta Pari Opportunità"
Ultimi articoli
Richard Bona apre il PIF 2024 al Parco delle Rimembranze
I “verdetti” della Coupe Mondiale che cede ora il testimone al PIF
Comune di Castelfidardo