27 Giugno 2008

Domenica serata di moda sotto le stelle

Domenica 29, alle ore 21.15 in piazza della Repubblica, torna “Moda sotto le stelle”.  Per l’undicesimo anno, grazie alla collaborazione con il Comune di Castelfidardo e la CNA, si ripete la tradizionale “Notte di Luglio” sfilata di moda e spettacolo nell’occasione caratterizzata da grandi cambiamenti: due maxi schermo per pubblicizzare quanti partecipano ed esaltare al massimo i particolari, presenza e animazione di uno show man, Marco Urbisci, cantante, modello e ballerino proveniente dalle reti Mediaset.

Annunciata la partecipazione di numerose ditte del settore di Castelfidardo e non: Peter Pan (bimbi), Segreti (intimo-mare), Angel (abbigliamento), Euforia (moda ed accessori), Ottica Rizza, Beauty and Fashion, L’orchidea per gli addobbi floreali, Degradé Joelle di Osimo Stazione e Ancona e l’immancabile Centro Degli Sposi (zona Baraccola). Inoltre, esposizione Mercedes e Smart proposte dalla Delta Motors; il tutto organizzato dall’Agenzia Art & Work di Sandro Fiorentini con Yolande Bertin.