14 Ottobre 2010
Si chiama Sei zampe in festa ed è la prima edizione di una originale iniziativa organizzata dall’associazione di volontariato “Qua la Zampa” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Quello in programma domenica 17 dalle 14.30 presso l’area sgambatoio di via Pigini, sarà un pomeriggio dedicato al miglior amico dell’uomo, con l’obiettivo di condividere tempo ed esperienze ma anche di raccogliere fondi per aiutare alcuni degli esemplari più bisognosi ricoverati presso il canile ed eventualmente le famiglie che possono adottarli.
La manifestazione è imperniata su una formula brillante e spassosa, presentata da Davide Bugari e Paolo Pieralisi, con la collaborazione di Maurizio Casarola degli “Esperti Rispondono Ci sarà una sorta di concorso per eleggere il cane più elegante, tenero, spiritoso, extra small, extra large, tale e quale (vale a dire più somigliante al padrone), Mr festa e Miss festa. Ci sarà poi un’esibizione, la costante presenza di un veterinario o un educatore che elargirà consigli per un corretto comportamento uomo-cane e per l’uso dell’area sgambatoio; non mancheranno inoltre omaggi, castagne e vin brulè per tutti.
L’iscrizione costa solo 5 € e si riceve presso il centro estetico per cani “Piccoli amici” allo 0719010850 o presso il negozio di via Marconi.
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo