14 Ottobre 2010

Domenica "Sei zampe in festa" allo sgambatoio

Si chiama Sei zampe in festa ed è la prima edizione di una originale iniziativa organizzata dall’associazione di volontariato “Qua la Zampa” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Quello in programma domenica 17 dalle 14.30 presso l’area sgambatoio di via Pigini, sarà un pomeriggio dedicato al miglior amico dell’uomo, con l’obiettivo di condividere tempo ed esperienze ma anche di raccogliere fondi per aiutare alcuni degli esemplari più bisognosi ricoverati presso il canile ed eventualmente le famiglie che possono adottarli.

La manifestazione è imperniata su una formula brillante e spassosa, presentata da Davide Bugari e Paolo Pieralisi, con la collaborazione di Maurizio Casarola degli “Esperti Rispondono Ci sarà una sorta di concorso per eleggere il cane più elegante, tenero, spiritoso, extra small, extra large, tale e quale (vale a dire più somigliante al padrone), Mr festa e Miss festa. Ci sarà poi un’esibizione, la costante presenza di un veterinario o un educatore che elargirà consigli per un corretto comportamento uomo-cane e per l’uso dell’area sgambatoio; non mancheranno inoltre omaggi, castagne e vin brulè  per tutti.

L’iscrizione costa solo 5 € e si riceve presso il centro estetico per cani “Piccoli amici” allo 0719010850 o presso il negozio di via Marconi.