16 Luglio 2015

Domenica in diretta su Vera tv canale 79

Il programma di Vera tv “Marche delle Meraviglie” fa tappa domenica a Castelfidardo. L’emittente televisiva che trasmette sul canale 79 del digitale terrestre, su Ski canale 835 ed in diretta streaming su www.veratv.it dedica uno speciale di oltre due ore alla città della fisarmonica. La conduttrice Gloria Caioni condurrà lo spettatore alla conoscenza del nostro patrimonio storico, culturale ed artistico, a partire dalle ore 11.00: prevista la diretta integrale della Santa Messa in Collegiata delle 11.30, collegamenti con i siti caratteristici come il museo della fisarmonica, del risorgimento, la Selva, il parco del Monumento, dimostrazioni ed interventi da piazza della Repubblica dove ci saranno fra gli altri rappresentanti dell’Amministrazione, della civica scuola di musica, il sommelier Simone Ascani e Carlo Zenobi per il gruppo Tracce di 800 che sta organizzando la rievocazione storica del 22 agosto.