30 Aprile 2015

Domenica 3 maggio, "Selva family" con la F. Ferretti

Nel massimo splendore delle fioriture, domenica 03 maggio la Fondazione Ferretti organizza l’evento “Selva Family”, una giornata da trascorrere in famiglia alla Selva di Castelfidardo. La proposta prevede una passeggiata guidata nel bosco, con orario di partenza ore 10 e ore 16, e l’organizzazione di attività ludico-ricreative come il laboratorio del riciclo e dei microscopi e l’orienteering. Il tutto verrà allietato con una degustazione di miele e di marmellate biologiche del nostro territorio. Nell’occasione verrà presentato il calendario degli eventi “Selva Spring” che prevede una serie di giornate tematiche per vivere insieme la Selva di Castelfidardo.

Il costo è di € 5,00 a persona.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile entro sabato 02 maggio.

Per informazioni e prenotazioni contattateci al n. 071/780156 o via email a info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti