In Primo Piano

24 Settembre 2020

Domenica 27, giornata nazionale del Sì con Aido

A causa dell’emergenza in corso, quest’anno i volontari A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) non saranno presenti nelle piazze di tutta Italia nell’ultimo weekend di settembre con le piantine di Anthurium, che tradizionalmente accompagnano la giornata nazionale di informazione e autofinanziamento.
L’associazione non intende tuttavia rinunciare all’importante campagna di sensibilizzazione ed offre a tutti coloro che credono nel  con A.I.D.O. di ricevere un Anthurium virtuale personalizzato oppure di regalarlo a un proprio caro, per testimoniare come un semplice  rappresenti il più grande gesto d’amore per la vita.

Le modalità per partecipare virtualmente alla “giornata nazionale del Sì” per la donazione di organi, tessuti e cellule“, sono pubblicate  all’indirizzo https://giornatanazionaleaido.it/

Lucia Flauto