30 Novembre 2022

Domande di ammissione a “Il Girotondo” entro il 12 dicembre

I servizi socio-educativi del Comune informano che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione all’Asilo Nido “Il Girotondo” a decorrere dal mese di febbraio 2023.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello scaricabile su questo link e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
Attestazione ISEE 2022 in corso di validità per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
Fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente.
La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Castelfidardo, entro le ore 12:30 del 12/12/2022.

Consulta avviso integrale AVVISO

Lucia Flauto