27 Febbraio 2017

Distribuzione kit differenziata in corso

Prosegue la distribuzione della dotazione annuale dei sacchetti per la corretta raccolta differenziata dei rifiuti. Il servizio si svolge presso la sede dell`Ecosportello in via Roma (aperto lunedì dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì dalle 10 alle 13 e giovedì dalle 16 alle 19) ma anche presso i punti vendita che hanno aderito all`iniziativa.

In questa settimana – dal 6 all`11 marzo – gli addetti Rieco sono presenti presso il Tuo Dì di via D. Chiesa dall 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 13.00 di sabato.

Per poter effettuare il ritiro dei sacchetti e della guida alla raccolta differenziata, l`utente deve presentarsi con la Green Card o con un valido documento di riconoscimento.