22 Aprile 2022

Disponibilità alla funzione di scrutatore

TERMINE PROROGATO AL GIORNO 8 MAGGIO

I cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori di questo Comune, possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione dei Referendum popolari abrogativi, che si terranno il giorno 12 giugno prossimo utilizzando la seguente modulistica (clicca per scaricare e compilare modulo dichiarazione disponibilità)

Il modulo è disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale, Piazza della Repubblica n. 8.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:
disoccupati;
studenti non lavoratori;
altre situazioni di assenza di reddito.
La domanda, alla quale occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata entro il giorno 1 maggio 2022.
Modalità di consegna:
a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelfidardo.an.it);
presentarsi direttamente all’Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n. 8 (piano terra), aperto al pubblico da lunedì a venerdì ore 8.30 – 13.30;
a mezzo posta elettronica certificata: elettorale.castelfidardo@pec.it.

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 7829337) all’ufficio Elettorale.
Si precisa che gli scrutatori dovranno adeguarsi alle normative adottate a seguito dell’emergenza Coronavirus se ancora vigenti al momento delle consultazioni.

Lucia Flauto