In Primo Piano

4 Febbraio 2020

Disponibilità al servizio di scrutatore entro il 21 Febbraio

In previsione delle elezioni referendarie del 29 marzo 2020, l’Amministrazione Comunale rende noto che i cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio utilizzando il modulo disponibile in allegato o presso l’ufficio elettorale sito al piano terra del Palazzo Comunale (piazza della Repubblica, 8).

Come già avvenuto in occasione delle precedenti consultazioni, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a quanti rientrano nelle seguenti categorie:

• Disoccupati
  • Studenti non lavoratori
  • Altre situazioni di assenza di reddito

Alla domanda occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento e deve  essere presentata entro il 21 febbraio o a mezzo posta elettronica  (elettorale@comune.castelfidardo.an.it ) o presentandosi direttamente all’Ufficio elettorale, aperto al pubblico  da lunedì a venerdì ore 9.00- 12.30 ( giovedì anche pomeriggio ore 16.00 -18.45).

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 78 29 337) all’Ufficio Elettorale.

Documenti allegati:

1 – Avviso