19 Gennaio 2021
La Regione Marche con D.G.R.M. 1424 del 16/11/2020 ha approvato i criteri attuativi degli interventi a favore delle Disabilità gravissime anno 2020.
La scadenza per la presentazione al Comune di residenza delle domande di contributo da parte dei cittadini a cui è già stata riconosciuta la condizione di disabilità gravissima dalla Commissione sanitaria è fissata per il giorno 20 Aprile 2021.
Coloro che non possiedono la certificazione attestante il riconoscimento della condizione di “disabilità gravissima” per ottenerlo devono necessariamente presentare la domanda di accertamento socio-sanitario alla Commissione Sanitaria Provinciale entro il giorno 26 febbraio 2021 (vedi indirizzo e modalità nell’allegato avviso). Tale domanda deve essere OBBLIGATORIAMENTE corredata da verbale di riconoscimento dell’indennità di accompagno e dalla certificazione medica specialistica.
Tutte le indicazioni necessarie sono dettagliatamente indicate nell’allegato AVVISO.
In allegato, l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo e la modulistica allegati “B 1” – “B” – “E” – “C”
Share the post "Disabilità gravissima anno 2020 Domanda di contributo"
Ultimi articoli
Scuola, le lezioni possono riprendere ma l’attenzione rimane alta
Convocazione Consiglio Comunale del 26.09.2024
Comune di Castelfidardo