4 Giugno 2012

Differenziata, assemblea pubblica a San Rocchetto

Appuntamento al centro sociale di San Rocchetto – fresco d’inaugurazione – a completamento del ciclo di incontri pubblici per l’illustrazione delle novità introdotte dal servizio di raccolta differenziata spinta, esteso alle frazioni vetro e plastica. Domani (martedì 5), Amministrazione Comunale, Anconambiente e Coneroambiente incontrano la cittadinanza alle 21.15 nella struttura di via Morandi.
Da oggi è inoltre operativa la consegna del nuovo kit per a beneficio degli utenti il cui cognome inizia con le lettere “C” e “D”: per il ritiro (da effettuarsi entro sabato 9) occorre presentarsi presso l’ex fabbrica Guerrini in via Marx 50, zona Acquaviva, dalle 13.30 alle 19.00 esibendo allo sportello una copia dell’ultima bolletta Tarsu e il coupon inviato nominativamente tramite le poste a ciascuna famiglia.