8 Marzo 2018

Dente e Catalano, venerdì 16 all`Astra

Nell’ambito della rassegna “Klang, altri Suoni e altri Spazi” organizzata dall’Amat, Castelfidardo ha l’opportunità di gustare una serata speciale: venerdì 16 marzo alle 21.30 al teatro Astra, Dente & Guido Catalano portano in scena uno spettacolo che ovunque sta registrando sold out: “Contemporaneamente insieme”, una combinazione speciale di musica, poesia e teatro nel segno dell`amore.Non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale: il cantautore emiliano Giuseppe Peveri, detto Dente, e il poeta torinese incrociano chitarra e penna per parlare d’amore a modo loro: rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a un progetto inedito ed estremamente originale con la regia di Lodo Guenzi de ‛Lo Stato Sociale’. Guido Catalano ha un’anima letteraria; scrive fra l’altro per ‛Il Corriere della Sera’ Torino e collabora con ‛Smemoranda’. Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento.

Biglietto a 12 € (posto unico numerato) in vendita la sera stessa dello spettacolo al botteghino del teatro oppure on line su “vivaticket.it. Info & prenotazioni Amat: 0712072439.