16 Marzo 2016

Da New York all`On Stage i Feathers + Eyes

On Stage in collaborazione con “Bermuda concerti”, presenta venerdì alle 22.15 i Feathers + Eyes (ingresso 6 euro). Arrivano per la prima volta in Italia direttamente da New York City! Ci hanno conquistato e sapranno conquistare anche voi, con il loro sound “caleidoscopico”, dalle imponenti sinfonie sperimentali che si ispirano al soul e al jazz mischiandosi a loop di raffinata e ricercata musica elettronica.

L’intenso Tour italiano li conoscerà in trio, attraverso un live set fatto di tastiere/ukulele e voce, batteria e sinth, un sound che ci porta su cime fresche e innevate e poi ci lascia cadere come trasportati da una cascata di acqua fresca, lasciandoci senza fiato!
Live coinvolgente ed estasiante, di una “morbidezza” che lascerà brividi sulla pelle, per molto, molto a lungo!
Sabato sarà invece la volta di Nrec + Hlfmn, a seguire il rock party con dj Lollo, ingresso gratuito.
On Stage