29 Aprile 2013

Cross country, 130 ragazzi al via

Giovedi 25 aprile si è disputata a Castelfidardo, presso la pista Garofoli l`annuale edizione del trofeo Minicross della Battaglia di Castelfidardo, gara di cross country riservata alle categorie giovanissimi (6-12 anni).
La manifestazione, valida anche come 1^ prova del Challenge Regionale Marche Cup 2013 ha visto al via oltre 130 ragazzi appartenenti a diverse società sportive regionali ed extraregionali. I giovani bikers che si sono sfidati sul percorso sapientemente disegnato dal DS Patrizia Biondini e preparato con cura e competenza dai componenti della Società, hanno trascorso un pomeriggio all`insegna della competizione sportiva ma anche e sopratutto dell`amicizia e del divertimento. Un ringraziamento particolare va a tutte le società partecipanti ed ai genitori che hanno accompagnato i loro ragazzi. A nome della società grazie a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro prezioso tempo per preparare l`evento.
Alla fine della manifestazione, vinta per la cronaca dalla nostra società sia nella classifica a punti che in quella dei partecipanti, merenda e premiazioni per tutti.
Nella foto i ragazzi ritirano il meritato premio

MONTICHIARI (BS) 28/04/2013
Le sorelle Torcianti ancora una volta sugli scudi! Alice ed Elena sono state infatti protagoniste di due splendide performance nelle rispettive categorie (allieve 1° anno e Junior) a Montichiari dove si è svolta domenica 28 aprile la 2^ prova degli Internazionali d`Italia sull`ormai classico e collaudato circuito. Alice ha chiuso la sua fatica in 2^ posizione mentre la sorella Elena ha conquistato il 5° posto nella sua gara.
Al via anche Alessio Agostinelli e Angela Campanari che hanno degnamente portato a termine le loro fatiche.

CINGOLI (MC) 28/04/2013
La classicissima marchigiana della mountain bike tenutasi domenica 28 aprile ha registrato come d`abitudine un grande successo.
Oltre 1.150 concorrenti si sono cimentati sul percorso ottimamente preparato dall`AVIS BIKE Cingoli con la gara principale (km 49) vinta dopo 5 anni da un italiano Juri Ragnoli del Team Scott davanti al connazionale Tony Longo della TX ACTIVE BIANCHI e al colombiano Arias Cuervo del Team KTM Torrevilla.
La nostra Società si è presentata ai nastri di partenza forte di una folta rappresentativa di atleti suddivisi tra le categorie Esordienti-Allievi-Junior ed Amatori (4° posto assoluto come numero di partecipanti).
Ottime le prove di tutti i nostri bikers tra le quali segnaliamo il 2° posto fra gli Esordienti di Filippo Monaci, il 5° posto tra gli allievi di Kevin Arbore, il 2° ed il 4° posto fra gli Junior di Alberto Pignati (63° assoluto) e di Michele Mazzieri ed il 9° posto di categoria (elite-master) e 55° assoluto di Lorenzo Pigliacampo.

Superbike Team