3 Agosto 2009

Crocette: iscrizioni a Corrida e festival giovani

E’ già al lavoro il Comitato organizzatore dell’edizione numero 407 della fiera interregionale delle Crocette, in agenda dal 3 al 14 settembre in corrispondenza con la celebrazione della Santa Croce e del 149° anniversario della battaglia. La storica festa riproporrà appuntamenti caratteristici – come quelli della giornata clou di lunedì 14 che vedrà la frazione popolarsi di ambulanti – ma si annuncia anche con novità giovani e fresche. Dalla collaborazione con l’emittente Agoradio (in particolare con i Dj Frank e Roberto Bianchi) nasce infatti una doppia idea che susciterà interesse e partecipazione: una “Corrida” aperta a tutti  (sabato 5, ore 21.30) senza una giuria istituzionale ma “esposta” agli…umori del pubblico, e una serata (venerdì 11, dalle ore 21.00) per “giovani alla ribalta” dedicata alle band emergenti che potranno esibirsi live. Le iscrizioni – del tutto gratuite – sono già aperte contattando i numeri 3339944377 o 3391297829.