1 Settembre 2009

Crocette, domani assemblea pubblica sul "Porta a Porta"

Seconda tappa della campagna informativa sulla raccolta differenziata dei rifiuti denominata “Porta a Porta”: in serata – mercoledì 2, ore 21.00 presso la sala parrocchiale – sono i residenti delle Crocette ad essere sollecitati a partecipare all’assemblea pubblica in cui i rappresentanti di Amministrazione Comunale, Anconambiente e Consorzio intercomunale ConeroAmbiente illustreranno le modalità del servizio. La popolosa frazione fidardense è quella che verrà toccata per prima dal nuovo rivoluzionario sistema, tanto che in simultanea stanno partendo le visite alle famiglie dei cosiddetti “comunicatori ambientali” e sin dalla seconda metà del mese la raccolta domiciliare prenderà concretamente l’avvio per poi estendersi al resto del territorio.