6 Dicembre 2013

Croce Verde, da domenica la pesca di beneficenza

Torna dal giorno 8 al 24 dicembre in piazza della Repubblica, la tradizionale pesca natalizia organizzata dalla Croce Verde con tanti e ricchi premi. Quest’anno la manifestazione gode di maggiore visibilità grazie al locale che è stato gratuitamente messo a disposizione in piazza della Repubblica al fianco del Comune, nell’ex negozio di giocattoli. Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione la famiglia Balestra, proprietaria dell’immobile. Il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare l’acquisto delle attrezzature di soccorso di cui sono equipaggiate le ambulanze e per la formazione dei volontari e della cittadinanza. Orari di apertura: sabato dalle 17:00 alle 20:00; domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Ringraziamo in anticipo quanti vorranno partecipare e contribuire.

Croce Verde