7 Aprile 2016

Cristicchi e Chiara Dello Iacovo, aperte le prevendite

L`On Stage club di Castelfidardo prepara un`altra settimana di grande musica live. Sono in corso le prevendite per i due eventi clou di questo scorcio finale di stagione, due esclusive regionali che confermano la qualità e l`ampiezza della scelta offerta dal circolo di via Soprani.  Mercoledì 20 aprile alle 22.00, approda il “Concerto in miniatura: i matti siete voi che non ridete” di Simone Cristicchi. Reduce da un interminabile serie di repliche e sold out dello spettacolo teatrale “Magazzino 18”, il musicista, scrittore e attore romano torna alla sua vocazione cantautoriale con un nuovo live che ripercorre le tappe di dieci anni di carriera e di successi. La band e composta da Riccardo Ciaramellari (pianoforte e fisarmonica) e Riccardo Corso (chitarre e buzuki). Cento i posti disponibili, posto unico in piedi a 17 euro, opening act Luce, artista formatasi al Conservatorio di Pesaro, passata attraverso “The Voice” e fresca autrice del singolo “Illusionista” in uscita questi giorni.

Legata da un invisibile filo…sanremese, venerdì 22 aprile alle 22.00, preceduta da Alessandro Catalini & And Light Was, arriva invece Chiara Dello Iacovo, giovane artista di origine piemontese che sin dalla prima infanzia ha iniziato a suonare il pianoforte avvicinandosi poi al mondo della composizione e a quello canoro. Dopo una parentesi in una scuola d`arte a New York, Chiara è tornata in Italia e si è imposta all`attenzione come cantautrice partecipando con successo alle più importanti ribalte: The Voice, San Iorio Festival, Premio de Andrè, Musicultura e il Festival di Sanremo tra le nuove proposte. Biglietto a 10 € nelle prevendite sotto indicate (comuni a entrambi gli eventi).

– Postpay: scrivere a giampiero.bartolini@gmail.com

– Pluriservizi Fidardense (piazza Repubblica 1 – Castelfidardo)

– Onstage Via Soprani 16 Castelfidardo (AN)

– Tabacchi (vicino megauno) via Enaudi 256 Civitanova (MC)
-Tabacchi (centro commerciale CUORE ADRIATICO) Civitanova (MC)
– Primavisione Via Cristoforo Colombo 19 Osimo (AN)
– Primavisione 30, Viale Della Vittoria Jesi 0731203819.