23 Giugno 2017

Crescere nella cooperazione, premiata l`Acs Soprani

Martedì 6 giugno, presso il teatro delle Muse di Ancona, si è tenuta la manifestazione conclusiva del Progetto regionale “Crescere nella cooperazione”, promosso dalla FederBCC Marche. L’ACS “Cooperatori in erba” della scuola secondaria di I grado dell’I.C. “Paolo Soprani” di Castelfidardo, giunta all’undicesimo anno di adesione, ha ricevuto nel corso della premiazione, oltre al lusinghiero attestato di merito e all’assegno di € 500 emesso dalla BCC di Filottrano, anche il premio Scuola di Qualità “per aver offerto, attraverso le attività imprenditoriali e didattiche, una preziosa esemplarità di scuola di qualità”. Un riconoscimento che premia l’impegno della scuola, in sinergia con le famiglie degli alunni e il territorio, volto a sviluppare il sé personale, sociale e culturale dei ragazzi e a far crescere i valori dell’imprenditorialità, della cooperazione e della solidarietà.

I.C. Soprani