6 Ottobre 2015

Corso per operatore di nido domiciliare a Fermo

La soc. Coop Centro Papa Giovanni XXIII onlus (Tel. 071 2140199 int 3 – Fax 071 2147504 www.centropapagiovanni.it)  rende noto che sono aperte fino al 31 ottobre le iscrizioni al corso di qualifica per operatore di nido domiciliare (Nido in casa organizzato per accogliere bambini da 0 – 3 anni nella propria abitazione come da normativa regionale DGR 1038/12 e DGR 1197/2012).

Il corso – unico nella regione Marche a rilasciare la qualifica – si svolge a Fermo, dove il giorno 27 ottobre presso i locali della sala Consiliare della Provincia di Fermo, siti in Viale Trento 113 – 119, si terrà un seminario gratuito per la presentazione dei corsi e della figura professionale che verrà formata.

Tutte le info e la modulistica necessaria per l’iscrizione è reperibile sul sito :

o richiedibile Via mail all’indirizzo di posta elettronica: formazione@centropapagiovanni.it

(Immagine da www.nididomiciliari.it)

Centro Papa Giovanni