9 Settembre 2015

Corso d`inglese in sala convegni, partono le iscrizioni

All you need is learning: con questo appello si aprono oggi – mercoledì 9 – le iscrizioni al corso di inglese proposto da “The colours of Britain” in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Il programma si snoda su dodici lezioni di novanta minuti ogni mercoledì dalle 19 alle 20.30 presso la sala convegni di via Mazzini con inizio il 30 settembre. Lo scopo di fondo è migliorare la conoscenza della lingua al fine di comunicare in un ambiente globale ed internazionale nel mondo quotidiano e in quello del business. Dinamico e vivace il taglio offerto dall’insegnante Maura Messi, che conversando in lingua inglese affronterà di volta in volta temi differenti ed attuali (cinema, musica, viaggi ecc.) per stimolare l’interesse e il coinvolgimento attivo di ogni partecipante. Il corso è a numero chiuso: le preiscrizioni vanno effettuate contattando il numero 333 49 34 381 o scrivendo a info@thecoloursofbritain.com. Nella giornata di martedì 29 settembre alle 19.45 in sala convegni, incontro preliminare per verificare il grado di preparazione (si presuppone una conoscenza di base) ed effettuare il versamento della quota (69,50 € + Iva) a copertura della fornitura di materiale didattico.