5 Settembre 2012

Corso base di inglese, iscrizioni fino al 14

Un corso base di “general english” per privati o imprese: viste le richieste e l’apprezzamento riscosso lo scorso anno, l’Amministrazione lo ripropone in collaborazione con l’associazione “The colours of Britain”.  Articolate su un totale di venti ore, le lezioni si svolgeranno nella sala convegni di via Mazzini ogni giovedì a partire dal giorno 27 settembre fino al 22 dicembre in orario 19:00-20:30 a cura dell’insegnante Maura Messi. I partecipanti dovranno versare una quota a titolo di contributo spese per la fornitura di materiale didattico e riceveranno al termine un attestato di frequenza. Le iscrizioni (a numero chiuso) sono aperte fino a venerdì 14 settembre, chiamando il numero 3334934381 o scrivendo a info@thecoloursofbritain.com.