10 Ottobre 2012

Convegno su "sport, etica e comunicazione"

“Sport, etica e comunicazione” è il tema del convegno che il Panathlon club di Osimo organizza sabato 13 ottobre dalle ore 10 presso l’aula magna di Palazzo Campana. Di spessore e provata competenza gli ospiti che indosseranno le vesti di relatori, coordinati dal moderatore Vincenzo Varagona, giornalista della redazione Rai delle Marche, ed introdotti dal presidente Marco Stracquadanio. Intervengono infatti Mons. Claudio Giuliodori, presidente della commissione episcopale C.E.I. per la cultura e le comunicazione sociali, Alberto Bortolotti, vice presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Edio Costantini, presidente della fondazione Giovanni Paolo II per lo sport, ed il carismatico Andrea Zorzi, pallavolista della cosiddetta “generazione di fenomeni” che sotto rete ha vinto tutto, ora apprezzato commentatore televisivo. Il Panathlon club sarà altresì rappresentato da Giacomo Santini, Gianni Bambozzi e Giorgio Dainese, governatore di area 5. Non mancherà il saluto dell’Amministrazione Comunale con il sindaco Simoncini. La partecipazione è libera e gratuita.