19 Luglio 2022

Contributi per i centri estivi, domande entro il 30 agosto

Si ricorda che c’è tempo fino al 30 agosto per presentare la richiesta per accedere ai contributi previsti a favore di famiglie con uno o più figli frequentanti i Centri estivi. I requisiti per ottenere tale sostegno sono:
– residenza nel Comune di Castelfidardo;
– fascia Isee (applicazione ISEE minorenni) inferiore o pari ad € 20.000,00;
– frequenza Centri estivi organizzati dalle Associazioni/Scuole nel Comune di Castelfidardo.
L’entità del contributo è pari ad € 60,00 a rimborso della spesa effettuata per ogni figlio minore frequentante Centri estivi, sino ad esaurimento delle risorse stanziate in bilancio.

La domanda (clicca per modulo) debitamente compilata dovrà pervenire materialmente al Comune di Castelfidardo – Ufficio Protocollo o inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata (pec): comune.castelfidardo@pec.it entro e non oltre il 30 Agosto 2022, allegando l’attestazione ISEE in corso di validità.
Per ulteriori informazioni: Servizi Socio educativi del Comune di Castelfidardo 071/7829356 – 7829348 servizisociali@comune.castelfidardo.an.it.

Tutti i dettagli su: https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=2931

Lucia Flauto