25 Luglio 2012

Contrada Musone, aggiudicati i lavori

Sono stati aggiudicati alla ditta Trabocchi di Castelfidardo i lavori di manutenzione straordinaria della strada detta “della Chiesa di Guazzaroni”, in contrada Musone, al prezzo di € 21.625,00. L’assegnazione è avvenuta tramite gara con procedura negoziata in cui l’impresa aggiudicataria è risultata – con un ribasso del 22% – la più competitiva fra le cinque che hanno presentato offerte. Nell’arco di un mese si darà dunque avvio alla riqualificazione di una delle strade più dissestate, che maggiormente hanno accusato le conseguenze delle nevicate invernali: la scorciatoia che collega la via Jesina col territorio di Recanati, verrà sistemata nei 3400 mq di pertinenza fidardense tramite bonifica della pavimentazione attualmente sconnessa dalle numerose buche e successiva asfaltatura.