19 Giugno 2019

Conero Roller, tre ori ai campionati italiani di pattinaggio freestyle

Si sono svolti al PalaBaldinelli di Osimo dal 14 al 16 giugno i Campionati italiani di pattinaggio freestyle organizzati dalla Conero Roller. i risultati per la società sono stati straordinari.

Ben 3 medaglie d’oro per: Camilla Morbidoni in style classic freestyle categoria Seniores, Luca Corvatta in battle freestyle categoria allievi e per la coppia Ambra Tiroli ed Elena Stura nella categoria allievi. Inoltre il medagliere si arricchisce di una medaglia d’argento e tre di bronzo per Vittoria Munari, Federico Manuali e Valerio Cascio.

“Davvero un gruppo affiatato e competitivo – afferma Elisa Bacchiocchi, Direttore Tecnico fidardense della Conero Roller- che oltre alle atlete affermate scopre di volta in volta nuove realtà”. Le gare sono state impreziosite dalla presenza degli spagnoli Jon Larrucea e crew BBOY, alla cerimonia di apertura alla presenza del Sindaco Pugnaloni, il presidente Coni Fabio Luna e il vice presidente Fisr Marche Paola Balducci e il vice presidente Fisr Nazionale Michele Grandolfo.

“Abbiamo voluto dare a questa edizione dei campionati italiani un allestimento e un’organizzazione mai vista nel panorama del pattinaggio freestyle – afferma Alessandro Cola presidente Conero Roller – e ringraziamo tutto lo staff della Conero Roller che ha contribuito a questo”.

il prossimo appuntamento è con la Conero Hero Battle, tappa del campionato del mondo di pattinaggio freestyle, dal 1 al 4 agosto a Portorecanati.

Fonte: Conero Roller

Lucia Flauto