7 Maggio 2018

Conero Roller sul podio dei campionati regionali

Si è svolta sabato 5 e domenica 6 maggio al palazzetto di Camerano la seconda fase del campionato regionale federale di pattinaggio artistico.

Hanno conquistato il titolo di campione regionale i fidardensei Gianluca Elisei nella categoria Giovanissimi B e Elisa Vitalino nella categoria Esordienti A, oltre a Matilde Matteucci nella categoria Esordienti B e Giulia Romagnoli nella categoria Allievi B, Kevin Bovara (Diavoli verde rosa) e Matilde Matteucci nella categoria Cadetti coppia artistico, Giulia Romagnoli e Daniele Bolletta (Acli Jesi) nella categoria Jeunesse coppia artistico.

Altre medaglie sono state conquistate da Aurora Stortini, Giorgia Falconi e dai fidardensei Gaia Sampaolesi e Gioele Elisei.

Grande soddisfazione ha espresso il presidente della Conero Roller Alessandro Cola congratulandosi con le allenatrici Elisa Bacchiocchi e Laura Marzocchini  per il lavoro svolto.

I prossimi appuntamenti per gli atleti sono i campionati italiani a Mirandola a metà giugno per le categorie giovanissimi ed esordienti e a fine giugno a Roana per gli allievi. Il 12-13 giugno, ancora a Camerano, la terza fase dei regionali federali vedrà impegnati altri atleti Conero Roller per la qualificazione agli italiani.

Conero roller
Conero Roller sul podio dei campionati regionali