Regione Marche

Altre Notizie

27 Giugno 2008

Conero Roller “showtime” al Parco del Monumento

Uno spettacolo unico, una serata indimenticabile, oltre 20 titoli mondiali si riuniranno domenica 6 luglio al Monumento di Castelfidardo su una pedana da realizzare ad hoc per permettere ai numerosi campioni di esibirsi. La Conero Roller, associazione di pattinaggio artistico a rotelle di Castelfidardo, organizza, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ancona, uno spettacolo grandioso ed emozionante di pattinaggio e non solo. Gli ospiti che si esibiranno in pista sono: Patrick Venerucci 11 volte campione del mondo; Laura Marzocchini/Enrico Fabbri, campioni iridati in carica di coppia artistico; Sara Venerucci/Matteo Guarise, vice campioni del mondo di coppia artistico e ospiti della trasmissione condotta da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”; Luca D’Alisera tre volte campione del mondo di pattinaggio artistico; Crystal Team, gruppo-spettacolo quarto ai campionati del mondo; Pincio Roller freestyle, da Roma con tutta la loro energia vedremo in pista ragazzi esibirsi sui roller in salti acrobatici e trick  mozzafiato.

La serata prevede anche la partecipazione del Centro per lo Studio della Danza, scuola diretta da Roberta Camilletti, con balletti di classica e moderna. Durante la serata, per la gioia dei più piccoli interverrà anche il Mago Max (più volte ospite di “Buona Domenica”) che coinvolgerà i bambini in giochi magici ed esibizioni misteriose.

La presenza di stand gastronomici con  prodotti tipici delle Marche e dello stand di in-outlet completerà lo spettacolo, che verrà trasmesso sui canali satellitari sky. Uno show per tutti i gusti, per tutti gli stili e tutte le età, che rientra nel programma estivo presentato dall’associazione ConerianaCult. Tutti i bambini riceveranno in dono la maglietta dell’evento che potrà essere fatta autografare dai campioni del mondo. Verranno poi sorteggiati tra tutti gli spettatori tre premi: il primo è una vacanza per tre persone all’hotel Olimpico di Sestriere. Insomma, uno spettacolo da non perdere!!! Si inizia alle ore 21.00; il biglietto di ingresso è di 5 €. Entrata gratuita fino ai 12 anni di età.

Conero roller
Comune di Castelfidardo
Conero Roller “showtime” al Parco del Monumento
Aree Tematiche di riferimento

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto