6 Dicembre 2011

Conero Roller showtime al PalaBaldinelli domenica 18

Uno spettacolo di pattinaggio è riduttivo per descrivere il Conero Roller Showtime 2011. Giunto alla quarta edizione quest’appuntamento offre al pubblico adulto e soprattutto ai bambini e ragazzi un`emozione unica. Le varie discipline si susseguono sul parquet del PalaBaldinelli di Osimo in un`atmosfera di arte e magia da lasciare a bocca aperta piccoli e grandi.
I campioni del mondo di pattinaggio artistico si esibiranno in coreografie che hanno conquistato i gradini più alti dei podi mondiali; interverranno Dario Betti, Campione del mondo in carica e la coppia Patrick Venerucci, e Francesca Colombo 11 volte Campione del mondo. Assieme a loro, si esibiscono diversi gruppi di pattinaggio, provenienti da tutta Italia con coreografie mozzafiato.
L`atmosfera elegante e raffinata del pattinaggio artistico verrà alternata da esibizioni di freestyle: ritmo incalzante, salti acrobatici, velocità con gli iridati Barbara Bossi, Tiziano Ferrari, Niccolò Masi e i pattinatori del Pincio.
Il pattinaggio incontrerà anche un`altra forma artistica: il canto lirico. Saranno infatti ospiti della serata gli artisti di Villa InCanto che canteranno live le più famose opere liriche.
Per tutti coloro che amano l`arte nelle sue svariate declinazioni l`appuntamento è il 18 dicembre alle ore 17,30 al Palabaldinelli di Osimo.
La prevendita è aperta anche tramite il circuito “vivaticket”:
Parterre – numerati 18,00 euro
Tribuna superiore – numerati 15,00 euro